15 RISPOSTE 15
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tonyno1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tonyno1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2024
06:46 PM
Salve Sylvie ho lo stesso problema ho aperto una segnalazione la prima volta 2 mesi fa ma niente un altra il 3 agosto ma niente posso avere il tuo aiuto
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
11:43 AM
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2021
01:50 PM
@Roks Dopo 12 mesi dall'ultima ricarica la sim viene disattivata, dopo ulteriori 12 mesi il numero può essere riassegnato.
Comunque contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21, all'800 688 788 da altro operatore oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Roks

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2021
01:44 PM
Grazie per la risposta.
Nell’app il numero è sparito e se metto la sim in un cellulare non c’è più linea.
Se chiamo il numero, risulta inesistente.
Credo che sia scaduto a giugno, mea culpa, però ho letto che per legge il numero dovrebbe rimanere a disposizione del proprietario per 24 mesi dopo l’ultima ricarica.
Qualcuno è riuscito a recuperarlo?
Nell’app il numero è sparito e se metto la sim in un cellulare non c’è più linea.
Se chiamo il numero, risulta inesistente.
Credo che sia scaduto a giugno, mea culpa, però ho letto che per legge il numero dovrebbe rimanere a disposizione del proprietario per 24 mesi dopo l’ultima ricarica.
Qualcuno è riuscito a recuperarlo?
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2021
12:42 AM
ciao , una sim scade dopo 12 mesi dalla ultima ricarica . se sono passati pochi mesi prova a guardare nella applicazione sotto la voce i miei numeri per vedere se è ancora presente , in alternativa metti la SIM in un dispositivo poi vai su impostazioni > informazioni di sistema >SIM o stato SIM fai tap e ti appare il numero
se non dovesse funzionare , aspetta risposta di capo ho officina
se non dovesse funzionare , aspetta risposta di capo ho officina
Roks

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2021
07:26 PM
Buonasera, esiste il modo di recuperare il numero di telefono di una scheda scaduta per mancata ricarica qualche mese fa? Grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2021
02:27 PM
Ciao @Francescovita, sei riuscito a recuperare il numero? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »