annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero password blocco chiamate

Barbaraw
Grande
Grande
Buon pomeriggio, vorrei bloccare tutte le chiamate in entrata ma non mi ricordo la password, credevo fosse 1234 ma non me le blocca..
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

la password 1234 è corretta ma quel servizio a cui ti riferisci blocca le chiamate in uscita, per bloccare le chiamate in entrata fai prima a modificare le impostazioni di chiamata del tuo terminale, così imposti direttamente i numeri che vuoi bloccare.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Trancio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E se volessi bloccarle tutte? Mi chiede una password, quale inserisco?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non si possono bloccare, ho. non lo permette, la password dovrebbe essere 1234 o 0000. In alternativa si possono inoltrare tutte le ricevute al +3945117, lo stesso numero verso cui i chiamanti vengono deviati se ti trovano occupato o non raggiungibile.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Francy2281
Benvenuto
Benvenuto
E si possono bloccare solo quelle in arrivo?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy2281, ti informo che non è possibile bloccare dalla SIM le chiamate in entrata. Potrai procedere dalle impostazioni del telefono e se ti viene richiesta una password verifica se è possibile recuperarla dal manuale utente del dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona serata., 

0 Kudos
LittleRoci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho bisogno di aiuto, urgente. La password blocco chiamate che lei dice non mi funziona, nessuna delle due. Né 1234 né 0000. Non è un problema di dispositivo perché ho provato a cambiare le impostazioni con due cellulari diversi, e non funziona. Ho provato anche con i codici da tastierino ma non funzionano. Al momento mi trovo all'estero in roaming, e ho bisogno urgente di chiamare un altro paese.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LittleRoci, ti informo che non è possibile bloccare dalla SIM le chiamate in entrata. Potrai procedere dalle impostazioni del telefono e se ti viene richiesta una password verifica se è possibile recuperarla dal manuale utente del dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona serata.,

0 Kudos
Hildita11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hildita11,
non è possibile bloccare dalla SIM le chiamate in entrata. Potrai procedere dalle impostazioni del telefono e se ti viene richiesta una password, verifica se è possibile recuperarla dal manuale utente del dispositivo. 
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos