Ciao @PinaGari , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.
Estrai la sim dal telefono e dopo aver controllato la posizione rimetti delicatamente la sim. Dopo aver riacceso iPhone se non compare la linea vai su impostazioni poi su cellulare e quindi su seleziona rete e spenga automatica.
Il telefono inizia la ricerca delle reti disponibili, dovrebbe comparire Ho, ma potrebbe visualizzare solo Vodafone, clicchi su questa rete e dovrebbe funzionare.
Se non va provi la sim su altro SmartPhone.
Se continua potrebbe essere smagnetizzata e va sostituita.
Non penso sia stata disattivata per un caso estremo di sim swapping.
Buona fortuna,.. in ogni caso può dare cortese riscontro?
@Robby72 ha scritto:
Possiedo iPhone 7 dopo inserimento scheda ho non ho linea cellulare attiva
“Nessun servizio”
Richiedo supporto. Grazie.