annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare SIM SCADUTA

36 RISPOSTE 36
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MojitoFc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
MojitoFc
Grande
Grande
Buonasera vorrei riattivare sim scaduta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mas65, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Mas65
Grande
Grande
Salve, stessa cosa x me.
Grazie mille dell'aiuto
0 Kudos
Peppapa80
Grande
Grande
Vorrei sapere anche io come fare grazie
0 Kudos
Spuppu
Grande
Grande
Ciao, anche io ho un problema con una sim che penso sia scaduta.
Come faccio?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara762, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto  a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anna203
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno io avrei bisogno di riattivare una sim scaduta velocemente, si può fare?
0 Kudos
Kiara762
Grande
Grande
Grazie ma non riesco ad accedere al mio profilo, non riconosce il mio numero... è questo un messaggio privato?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara762, sono a disposizione.  Inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto in attesa. Buona serata .

 

0 Kudos