annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con Google Pay

ho.risolto Vai alla soluzione
Dantesco
Grande
Grande
Come si fa una ricarica pagando con Google Pay? Quando ci provo dall'app Ho, non appare quell'opzione.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dantesco, la criticità segnalata persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dantesco, la criticità segnalata persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nik77
Grande
Grande
Confermo, vado in ricarica e non c'è l'opzione g pay. C'è solo visa/MasterCard, postepay oppure PayPal
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nik77  ha scritto:
Confermo, vado in ricarica e non c'è l'opzione g pay. C'è solo visa/MasterCard, postepay oppure PayPal

Se non c'e vuol dire che non si può usare quel metodo di pagamento.

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Infatti non si può pagare con G pay.
Scusate non voglio ma devo ribadire il solito concetto e cioè: andare dal tabaccaio non è più semplice e sicuro? Perché le ricariche online con questo operatore sono penose.
0 Kudos
Dantesco
Grande
Grande
Adesso è possibile fre una ricarica Ho mobilr con Satispay quindi per quanto riguarda non ci sono più problemi all'ora do ricaricare.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dantesco
trovi tutte le modalità di ricarica al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marte68
Grande
Grande
Scusate ma sto cercando da diversi giorni, sia da app che da web di mettere Google pay. Me lo fa selezionare e poi da errore. Potete verificare?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Marte68. Segui il percorso in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono. Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento?
0 Kudos