annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica in ritardo

Barista
Grande
Grande
Non ricarico la scheda prima del rinnovo dell'offerta, cosa succede?
Poi quando farò la ricarica mi verrà addebitato il piano come ovvio che sia, ma il piano ripartirà da giorno che farò la ricarica oppure mi verranno scalati comunque i giorni che sono passati dalla scadenza alla ricarica?
Per quanto tempo posso avere la tariffa in sospeso senza fare la ricarica?
7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barista, se non ricarichi in tempo utile scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare così da far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

santangel
Grande
Grande

per quanto tempo la scheda resta ativa se non si ricarica?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @santangel, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione.Buona giornata.

0 Kudos
santangel
Grande
Grande

ho due schede, per controllare sull'app devo iscrivermi due volte con due diversi account? dal cellulare riesco a controllare per questo numero ma con l'altro non riesco

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @santangel, puoi gestire i tuoi numeri da un unica App associando le numerazioni a te intestate. Vai dall'App e clicca sul tuo numero ho., entra nella voce gestisco il mio profilo nella sezione I MIEI NUMERI  troverai la voce aggiungi numero. Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Matte79
Grande
Grande
In merito alla risposta che hai dato, volevo capire meglio una cosa. Se io per diversi meai nn usassi la mia offerta... Ho continia ad addebitarmi l importo mensile e quindi ad accumularsi il debito? Oppure rimane ( ad esempio) a meno 5.99 alla prima volta che nn ricarico finché nn deciderò di usarla e ricaricare nuovamente? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matte79, ti confermo che nel momento in cui non effettui la ricarica per il rinnovo della promozione, questa si sospende senza accumulare debito negli eventuali mesi successivi di inutilizzo per poi riprendere nel momento in cui effettui la ricarica necessaria al rinnovo. (ti ricordo che come per tutti gli operatori se non viene fatta almeno una ricarica nell'arco di 12 mesi la sim va in disattivazione) Resto a disposizione. Buona giornata.