Ciao @Matte79, ti confermo che nel momento in cui non effettui la ricarica per il rinnovo della promozione, questa si sospende senza accumulare debito negli eventuali mesi successivi di inutilizzo per poi riprendere nel momento in cui effettui la ricarica necessaria al rinnovo. (ti ricordo che come per tutti gli operatori se non viene fatta almeno una ricarica nell'arco di 12 mesi la sim va in disattivazione) Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @santangel, puoi gestire i tuoi numeri da un unica App associando le numerazioni a te intestate. Vai dall'App e clicca sul tuo numero ho., entra nella voce gestisco il mio profilo nella sezione I MIEI NUMERI troverai la voce aggiungi numero. Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.
ho due schede, per controllare sull'app devo iscrivermi due volte con due diversi account? dal cellulare riesco a controllare per questo numero ma con l'altro non riesco
Ciao @santangel, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione.Buona giornata.
Ciao @Barista, se non ricarichi in tempo utile scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare così da far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.