annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica manuale modifica offerta

Pm79
Grande
Grande
Buongiorno
É possibile modificare l'offerta "ho" rendendola a consumo sul reale traffico e con ricarica manuale?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non è possibile , hai quella tariffa fissa con ricarica mensile .
ricarica manuale , in che senso ?
se hai attivato la ricarica automatica con carta , devi chiamare la tua banca e chiedere di annullarla , così potrai ricaricare manualmente
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A parte che per ricarica manuale nessuno ha capito cosa tu intenda, ho la fai su Internet oppure vai dal tabaccaio.
Per il resto, ho. non ha tariffe a consumo perché vuole che il cliente lasci un obolo tutti i mesi, quindi devi cambiare gestore ma a quel punto sia telefonare che navigare diventerà un problema economico.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pm79
Immagini che per "ricarica manuale" tu intenda la possibilità di decidere quando ricaricare senza che il credito venga scalato automaticamente ogni mese (il termine è errato perché tu ricarichi già manualmente il credito se non hai attiva l'autoricarica). Purtroppo Ho non ha offerte a consumo.
Qualcosa di simile si può fare con Iliad sfruttando un piccolo trucco: Iliad ha offerte come gli altri virtuali però, se non c'è il credito sufficiente a coprire l'offerta, quest'ultima non si rinnova e passi alla tariffa base a consumo; unico accorgimento e non portare mai il credito ad un valore pari o superiore a quello richiesto dal rinnovo.
Gli altri virtuali (Ho compresa) scalano il credito disponibile e congelano l'offerta se il valore presente non è sufficiente a coprire il costo del rinnovo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pm79, ti informo che non è possibile passare ad una offerta a consumo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos