annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ermes1 Ma sei in grado di leggere?! 🤦‍♀️ NO. NON DOVRAI PAGARE 100€.

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scienziata a cosa ti riferisci
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ermes1 Ma leggere la risposta del Capo Ho.fficina poco sopra è così difficile?! 

 

"al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica."

 

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti , qualcuno sa se non ricarico il mio credito tra un anno a quanto arrivo se non dovessi più usare questo numero ? Già mi è stato scalato il.credito residuo ma non ho nessuna intenzione per ora di rinnovare , quindi se fra 11 mesi non ricarico mi arriva 100€ da pagare ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianluca.graziadio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Buongiorno, ho appena effettuato 2 ricariche con carta di credito sul mio numero. ma anche aggiornando l’app non mi aggiorna il credito.
cone posso verificare che abbiate ricevuto le due ricariche? Dato che sul cc i soldi sono stati scalati
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alexino96
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Anele
Grande
Grande
Ho effettuato la
Ricarica di 10 euro ma risulta ancora credito negativo di quasi 2 euro. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragen73, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario per una verifica inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos