annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Ciao a tutti, scusate, nel caso non ricaricassi la SIM solo dati per quanto tempo rimarrebbe attiva?

Mi spiego meglio... Se scade a fine Marzo, e non la ricarico, ma lo faccio a Giugno, la SIM rimane attiva anche se inutilizzabile o devo rifarla? Grazie....

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D0b3rm4nn, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D0b3rm4nn, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Perfavore contattatemi e da questa mattina che digitando 9 non riesco a parlare con nessun operatore,ho ricaricato il mio numero ho credito ma non risulta dal vs servizio e non so cosa fare
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragen73, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario per una verifica inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos