annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Maricherchi01
Grande
Grande
Ho ricaricato la mia SIM ma anche se i soldi sono stati presi non mi ha fatto ripartire l'offerta
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Maricherchi01

La ricarica ed il rinnovo dell’offerta (regolare o anticipato) sono due cose differenti.
Una volta che hai il credito necessario devi procedere con il riparti, ammesso che la tua offerta lo preveda e che tu rispetti le condizioni per poter effettuare il riparti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maricherchi01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Maricherchi01
Grande
Grande
Non fa ripartire la mia offerta con 50 GB nonostante abbia fatto 3 ricariche, il problema è che 2 di queste ricariche hanno avuto un metodo di pagamento non mio ma di mio fratello quindi non so come risolvere il problema
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Maricherchi01 ma è inutile che continui a fare ricariche. Ho già spiegato che non serve a nulla! Una volta che hai credi sufficiente basta, non è quello il problema.
Il metodo di pagamento non c’entra nulla, puoi farla con la carta di chi vuoi.
Avevi già aggettivato altri riparti nel corso del mese?
Se hai credito sufficiente, non hai effettuato riparti e soddisfi le altre condizioni chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Maricherchi01
Grande
Grande
Non avevo ancora fatto riparti questo mese e non ho una promozione con 100gb bensì con 50gb quindi non mi ha mai dato problemi e si ho già contattato quel numero ma non ha funzionato, ora aspetto riscontri da un operatore che mi ha contattato
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Maricherchi01 cosa significa che non ti ha dato riscontri? Cosa ti hanno detto?
Quello è il servizio clienti qui non risolverai i tuoi problemi
0 Kudos