annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zalle, puoi rinoltrare la richiesta di portabilità del tuo numero dall 'APP. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Zalle
Grande
Grande
Ho appena cambiato i dati per la portabilità. Adesso sono corretti. Quindi adesso devo fare nuovamente la richiesta di portabilità. Come devo fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo733, per qualsiasi ulteriore dubbio oppure se avessi bisogno di effettuare delle verifiche non esitare a scrivermi. Buona giornata.

0 Kudos
Massimo733
Grande
Grande
Grazie. Allora sembra tutto come da prassi. Buona giornata.
0 Kudos
SeleneDB
Grande
Grande
Io ho richiesto portabilità e attivato la scheda il 31 agosto e ho ricevuto una sola mail, poi passaggio del numero avvenuto regolarmente in 3 giorni senza altre comunicazioni. Ho fatto tutto online, compreso acquisto sim. Penso che funzionerà tutto normalmente, io non ho avuto nessun problema
0 Kudos
Massimo733
Grande
Grande
Salve. Ho effettuato una richiesta di portabilità da coop voce a ho, utilizzando una sim avuto con precedente acquisto. Ho pagato quanto richiesto e poi nessuna altra comunicazione. È normale. Effettuato tutto da app, accedendo con il mio profilo. Effettuato domenica mattina 04 settembre. Saluti
0 Kudos