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Richiesta di portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Massimo733
Grande
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Salve. Ho effettuato una richiesta di portabilità da coop voce a ho, utilizzando una sim avuto con precedente acquisto. Ho pagato quanto richiesto e poi nessuna altra comunicazione. È normale. Effettuato tutto da app, accedendo con il mio profilo. Effettuato domenica mattina 04 settembre. Saluti
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Massimo733
Grande
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Grazie. Allora sembra tutto come da prassi. Buona giornata.

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5 RISPOSTE 5
SeleneDB
Grande
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Io ho richiesto portabilità e attivato la scheda il 31 agosto e ho ricevuto una sola mail, poi passaggio del numero avvenuto regolarmente in 3 giorni senza altre comunicazioni. Ho fatto tutto online, compreso acquisto sim. Penso che funzionerà tutto normalmente, io non ho avuto nessun problema
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Massimo733
Grande
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Grazie. Allora sembra tutto come da prassi. Buona giornata.
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo733, per qualsiasi ulteriore dubbio oppure se avessi bisogno di effettuare delle verifiche non esitare a scrivermi. Buona giornata.

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Zalle
Grande
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Ho appena cambiato i dati per la portabilità. Adesso sono corretti. Quindi adesso devo fare nuovamente la richiesta di portabilità. Come devo fare?
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zalle, puoi rinoltrare la richiesta di portabilità del tuo numero dall 'APP. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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