17 RISPOSTE 17
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ivi2

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-12-2023
02:20 PM
Ho provato ad inviare e-mail mi ritorna"indirizzo sconosciuto" . purtroppo tra la app e riscrivere in via privata NON funziona. Troppe cose negative mai risolte
Ivi2

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-12-2023
12:31 PM
Ancora criticità esiste. Ieri ha dato un segnale di connessione linea telefonica ma dopo pochi secondi è caduta la linea. Sembra che la linea vada intermittenza. È oramai più di una settimana ripeto - mi vedo costretta a cambiare . ho provato a spostare la sim su altro smartphone non cè connessione.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ivi2

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-12-2023
09:38 AM
Da una settimana non ho connessione. Contattato ufficio clienti quasi quotidianamente ma il problema persiste. Mi aspetto una sostituzione sim senza costi. Come faccio
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-01-2021
01:49 PM
Ciao @Ivi2 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Footer_11. Resto a disposizione.
Steph87

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-01-2021
01:02 PM
Niente vero, io ho ricevuto raccomandata che dichiara il furto dei miei dati ma il seriale della sim non mi è stato rigenerato...oltre il danno la beffa.
Quindi, devo a mie spese e con il mio tempo recarmi presso un punto vendita per la sostituzione della sim.
Vergognoso...
Quindi, devo a mie spese e con il mio tempo recarmi presso un punto vendita per la sostituzione della sim.
Vergognoso...
Ivi2

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-01-2021
12:25 PM
Io non ho ancora richiesto il n seriale come faccio a sapere se mi è stato sostuito in automatico. Grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2021
11:46 AM
Ciao @Ivi2, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Ivi2

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2021
11:36 AM
È molto difficile trovare vostri negozi autorizzati su Milano e provincia, ci sono molte edicole ma fanno servizio solo x ritiro sim volete una benedetta volta aggiornare i negozi questi doni fermi al 2018!! Non è possibile . provvedere ad aggiornare
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »