Ciao @Pierlucalanzi10,
se effettui una ricarica e hai raggiunto la soglia residua di 2 GB puoi fare Riparti dell'offerta, l'opzione Riparti si popola automaticamente sulla tua APP. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Pierlucalanzi10,
è possibile ripartire solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 2 GB e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti
il rinnovo naturale dell'offerta. Una volta effettuato il Riparti l'offerta si rinnoverà in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data in cui hai attivato il Riparti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Pierlucalanzi10,
se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Puoi ricaricare attraverso le seguenti modalità:
- Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay.
- Attivando il servizio di Autoricarica .
- Nei punti vendita ho.
- Nelle Tabaccherie
- Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
- Nei punti vendita SisalPay abilitati
- Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
- Nei punti vendita della rete epay
- Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
- Tramite la app Satispay
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @wiwasteka, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.