annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo senza credito

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @de79, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Fabian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei domandare se in caso di non ricarica x un lungo periodo, si mantiene la propria offerta invariata in ogni sua parte. Può confermarmi..??
Grazie.
Fabiano.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabian1, ti confermo che l'offerta rimane invariata, puoi sospendere la promozione se non necessiti di utilizzarla semplicemente non effettuando la ricarica, deciderai tu quando riattivarla facendo una ricarica dell'importo necessario al rinnovo. Ti ricordo di fare almeno una ricarica nell'arco di 12 mesi dall'ultima per mantenere la Sim attiva. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabian1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perfetto, la ringrazio della rapidità e chiarezza.
Buona serata.
0 Kudos
romaho
Grande
Grande
Sono in negativo di 5,82€ da 11 mesi.
Se ricarico con 10€ vado in positivo di 4,18€
Così facendo salvo solo la SIM , però non rinnovo il mese , giusto ?
La mia attuale offerta è di 5,99€ mensili.
Ringrazio anticipatamente.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @romaho, se effettui la ricarica rinnovi l'offerta per un mese oltre che prorogare la vita della Sim per un ulteriore anno. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
romaho
Grande
Grande
Scusa Alexander, ma nel mio caso basta fare una ricarica da 10 o da 15 euro per rinnovare un altro mese ?
Sono un po' duro di comprendonio
...grazie.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @romaho, al momento del rinnovo scaleremo il costo dell'offerta dal tuo credito residuo. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese puoi solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

0 Kudos
romaho
Grande
Grande
Scusa , ma non hai risposto alla mia domanda.
Nel mio caso basta fare una ricarica da 10 o da 15 euro per rinnovare un altro mese ?
Sono un po' duro di comprendonio
...grazie.
0 Kudos
antosax
Grande
Grande

secondo me non si vuole rispondere chiaramente, anche se abbastanza ovvia la risposta.io ho lo stessa situazione e non sono riuscito a farlo dire neanche all'operatore HO.

0 Kudos