Ciao @Antonella67, l'unica opzione in più che potresti avere per gli USA è ho.Giramondo che ti permette di avere quotidianamente 500MB di internet, 60 min di chiamate in entrata e in uscita, 60 sms in uscita al costo di 3,00€ al giorno in caso di utilizzo, ho. Giramondo si rinnova tutti i giorni alle ore 00.00 (ora italiana). In caso di superamento delle soglie ti avviseremo via SMS per evitare addebiti indesiderati. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Navigo-fuori-dall-UE-con-ho-Giramondo/ta... Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Luca1973111,
la problematica è stata risolta?
Un volta all'estero il device si aggancia automaticamente alla rete con maggior copertura.
Prova ad effettuare una ricerca manuale della rete. Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Ciao @Matteopomi, non c'è un settaggio da effettuare devi solo attivare i dati roaming, ti ricordo che gli USA non sono sono compresi nella tua offerta, a pagina 7 di questa guida troverai i dettagli sui costi: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
cèe bisogno di settare in qualche modo il telefono per permettere la navigazione negli States?
Ciao @iSimo, in questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.