annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Vivi12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Recandomi in Grecia a Naxos posso usare i miei giga.. Sono coperta cn il roaming?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Vivi12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non l ho capita la risposta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Vivi12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non l ho capita la risposta
0 Kudos
raffer1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dove vai?
0 Kudos
Vivi12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché non ho avuto risposta? Andando in Grecia.. Naxos posso usufruire dell offerta che ho sul mio numero?! O devo fare qualcosa e come per il roaming?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vivi12, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili, in base all'offerta attiva sulla tua linea, consultando il link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Per qualsiasi chiarimento resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

ScLeRo
Grande
Grande
Oggi mi sono recato in svizzera con 2 numeri su 2 smartphone diversi, su un numero non ho avuto problemi, sull'altro mi avete scalato il credito...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ScLeRo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Hiroshi85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Il roaming è già attivo?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hiroshi85,ti informo che per utilizzare internet all'estero devi attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo cellulare. Se necessiti del mio supporto scrivimi pure in privato indicando i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alless_trip7
Grande
Grande
Salve po sto per arrivare in Svizzera vorrei sapere se posso navigare con i miei giga della promo con il roaming attivato...grazie mille
0 Kudos