annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming estero

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicos76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nicos76
Grande
Grande
Io sono a Corfù con roaming attivo e mi ha scalato credito per dati
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Simo783. Per poter navigare su internet all'estero, devi attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e no, se chiami dall'estero in Italia, al ricevente non vengono addebitati costi.
Quando sarai all'estero, controlla se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Simo783
Grande
Grande
Buongiorno, per potere usufruire dei giga in roaming all’estero, va attivato il roaming sul telefono o se ne usufruisce automaticamente?
Inoltre, se si chiama dall’estero verso l’Italia, chi riceve la telefonata ha dei costi?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danix, quando chiami dall' Italia verso l'estero stai effettuando una chiamata internazionale. Le chiamate internazionali non sono comprese nell'offerta puoi verificare i costi a secondo del Paese che contatti dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero/ Resto a disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Danix. Perché quando chiami dall'Italia un numero estero, la telefonata è a pagamento.
0 Kudos
Danix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutte le volte che chiamo estero si azzera il credito. Perché?
0 Kudos
Alex1575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Ho notato che i Giga disponibili in EU non sono aumentati con l’anno nuovo, come mi sarei aspettato. Erano 6,1GB nel 2020 e sono ancora 6,1GB nel 2021. Mi sa dire come mai? Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alless_trip7, la tariffa per la Svizzera le tariffe sono le seguenti: 

CHIAMATE VERSO L'ITALIA

0,10 €/min

VERSO IL PAESE IN CUI TI TROVI

0,232 €/min

VERSO IL RESTO DEL MONDO

1,50 €/min

RICEVUTE

gratuite

DATI:

A CONSUMO

0,024 €/MB
24,58 €/GB

SMS:

INVIATI

0,05 €/SMS

0 Kudos
Alless_trip7
Grande
Grande
Salve po sto per arrivare in Svizzera vorrei sapere se posso navigare con i miei giga della promo con il roaming attivato...grazie mille
0 Kudos