annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM aggiuntive

EoloPacato
Grande
Grande
Nel caso dovessi attivare una o entrambe le SIM aggiuntive che ho ricevuto, quale piano tariffario sarebbe applicato? Lo stesso della SIM principale? Vorrei anche sapere se sono compatibili con i telefoni Brondi, che in genere sfruttano solo la rete 2G.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EoloPacato, l' offerta che verrà attivata sulle SIM aggiuntiva  la decidi tu, in base all'operatore di proveninza. Dai un'occhiata al seguente link : https://www.ho-mobile.it/ . Trovi tutte le nostre offerte in base all'operatore di provenienza. Le nostre SIM sono compatibili con tutti i telefoni. Resto a tua disposizione

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@EoloPacato  ha scritto:
Nel caso dovessi attivare una o entrambe le SIM aggiuntive che ho ricevuto, quale piano tariffario sarebbe applicato? Lo stesso della SIM principale? Vorrei anche sapere se sono compatibili con i telefoni Brondi, che in genere sfruttano solo la rete 2G.

Con le sim aggiuntive può attivare sia nuove linee sia linee in portabilità. 

Attivamdo una nuova linea il costo della tariffa sarà 8,99 e dovra pagare 9,00 euro per sim e attivazione e altri 9,00 come prima ricarica che comprende il primo mese di promozione (totale 18,00€).

Facendo portabilità da Iliad, Coopvoce e altri dovrà pagare 9,99 al mese per 100GB e il primo pagamento sarà di soli 10,00E.

Con Tim e Vodafone dovrà pagare 12,99 ed avere 50B, ma il costo dell'operazione sarà di 22,00 euro ( 9,00 di sim e attivazione più 13,00 di prima ricarica e primo mese).

Le offerte per dati/casa costano 12,99 e 19,99, rispettivamente con 100 e 200GB/mese. Il soto iniziale sarà di 22,00 o 29,00 euro.

Come vede le offerte sono molto differenti e scontano, riduzioni o penalizzazioni, in base al reale operatore di provenienza.

A questo punto tocca a Lei decidere, sulla base delle sue esigenze.

Da notare infine che potrebbero erogare 5,00 di bonus presentazione.

biagio49
Mitico
Mitico
Un ottimo dettaglio! Complimenti.
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@biagio49  ha scritto:
Un ottimo dettaglio! Complimenti.

Concordo con lei, e l'adottatanto anch'io, sull'ottima soluzione proposta da @NicoBiag. 👍👌

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ottimo dettaglio