
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
potrebbe essere solo un problema legato alla SRB Vodafone della mia zona?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sai se un simile problema è stato segnalato anche da altri utenti?
Le persone del call center non mi sono sembrate molto sorprese quando ho raccontato l'accaduto.....
Non vorrei cambiare gestore, davvero, ma ho poche alternative. Aiutatemi per favore

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non ancora.
Posso però dirti che nello stesso telefono ho una SIM WIND TRE che non ha mai destato il problema.
Ovviamente ho invertito gli slot ed il problema è ancora presente.......
Ti ringrazio della risposta e di quelle che vorrai ancora darmi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Altrimenti lascia il cell acceso magari con la suoneria disattivata così da non dover riavviare tutti i giorni.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
succede oramai da settimane che all'accensione del telefono (principalmente ed occasionalmente) il telefono NON possa nè fare nè ricevere telefonate. Ovviamente può andare su internet.
La workaround che funziona, dopo vari tentativi, è quella di far andare la SIM con preferenza in 2G e poi farla tornare in 4G. Questo rende nuovamente possibile le telefonate.
Il problema è che non posso farlo tutte le mattine, e se non troviamo una soluzione sarà costretto a cambiare gestore, pur essendo contentissimo del servizio.
NOTA: ho provato con un altro telefono, ho provato a cambiare slot del telefono, ho cambiato la SIM,.....le ho provate tutte.
Si può risolvere?????