11 RISPOSTE 11
Aleazlllll
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Aleazlllll
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Josephine
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01-01-2025
05:40 PM
Ciao @Aleazlllll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Aleazlllll
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01-01-2025
03:14 PM
Sono ancora in attesa di attivazione e trasferimento numero da altro operatore.
Deborah
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24-04-2024
11:59 AM
Ciao @Michael24,
verifica sul tuo conto se l'operazione di pagamento risulta in stato "sospeso" o "non contabilizzato".
Generalmente gli acquisti che non vanno a buon fine vengono rimborsati entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale.
Rimango a disposizione.
Michael24
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22-04-2024
10:12 PM
Buona sera ho pagato la SIM 2 volte non e attiva come richiedere la restituzione dei soldi
Rebecca
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Hava
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11-01-2023
03:33 PM
Potrei comunicare con voi per favore dato che punti vendita vicini non ne ho.
Sirya
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28-11-2022
03:39 PM
Ciao @Ringhio89, ti informo che puoi completare l'attivazione della tua sim in modo gratuito e immediato, recandoti presso un punto vendita autorizzato. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata.
Ringhio89
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28-11-2022
02:47 PM
Mi hanno risposto tramite e mail che non è stato possibile attivarla ! Nn so se il mio telefono è obsoleto quale alternativa ho x non fare l'attivazione tramite app grazie??
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