annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non attiva dopo 48

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Aleazlllll
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è qualcuno?
0 Kudos
Aleazlllll
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono qui
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleazlllll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Aleazlllll
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono ancora in attesa di attivazione e trasferimento numero da altro operatore.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael24,
verifica sul tuo conto se l'operazione di pagamento risulta in stato "sospeso" o "non contabilizzato".
Generalmente gli acquisti che non vanno a buon fine vengono rimborsati entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Michael24
Grande
Grande
Buona sera ho pagato la SIM 2 volte non e attiva come richiedere la restituzione dei soldi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hava, posso aiutarti io. Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato, ti fornirò riscontro!

0 Kudos
Hava
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Potrei comunicare con voi per favore dato che punti vendita vicini non ne ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ringhio89, ti informo che puoi completare l'attivazione della tua sim in modo gratuito e immediato, recandoti presso un punto vendita autorizzato. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata.

Ringhio89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno risposto tramite e mail che non è stato possibile attivarla ! Nn so se il mio telefono è obsoleto quale alternativa ho x non fare l'attivazione tramite app grazie??
0 Kudos