annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS “Premium” da Fineco

Disastra
Grande
Grande
Buongiorno, ci sono novità riguardo alla ricezione di sms premium da Fineco? Previsioni sull’abilitazione del servizio?
Grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disastra, gli sms da Fineco sono stati da poco abilitati, verifica di aver tolto il blocco degli sms a pagamento, accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms, scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Disastra
Grande
Grande
Ciao, continuo a non ricevere SMS “a pagamento” da Fineco nonostante abbia tolto il blocco degli sms a pagamento. Ricevo regolarmente quelli gratuiti. C’è modo di risolvere? Grazie.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Disastra, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Disastra
Grande
Grande
“Ciao , ti informiamo che, il nostro dipartimento tecnico ha effettuato l'instradamento corretto per poter riceve i messaggi da parte della tua banca. Ti ricordiamo che riesci a ricevere solo i messaggi gratuiti, non riesci a ricevere i messaggi premium, a pagamento, perché questo servizio per gli utenti Fineco con sim HoMobile non è ancora attivo.”

Questo l’sms ricevuto stamattina da Ho. Voglio precisare che ho sempre ricevuto gli sms gratuiti da Fineco e che vorrei ricevere anche quelli “a pagamento”. È possibile? Grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disastra, ti informo di aver provveduto a segnalare nuovamente la tua criticità per richiedere ulteriori verifiche, il codice della segnalazione è 20402865. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Disastra
Grande
Grande

E' possibile avere una risposta definitiva sulla possibilità di ricevere SMS Premium da Fineco? Perchè ad oggi ancora non funzionano. Sto seriamenta valutando di cambiare operaratore mobile.

Saluti.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disastra, sono in corso delle verifiche con Fineco, ti sarà fornito riscontro appena possibile. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos