annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

stefano_bs98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è che vendete semplicemente i dati degli utenti a compagnie che truffano? Guarda un po’ oltre a questi messaggi ricevo maree di telefonate da call center Tim, gente che si spaccia per trading online o altri strani numeri internazionali
0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ricevo spesso chiamate da strani numeri.
0 Kudos
Giampaolo44
Grande
Grande

Direi che si tratta di truffa anche io. Ne parlano qui.

Visto che sembra essere specifico di ho. non vorrei che ci fosse una falla nella gestione dei dati, perchè non mi risulta di aver dato autorizzazioni a gestire i miei dati per pubblicità e altro.

0 Kudos
Marce1388
Grande
Grande
Io ho verificato le mie impostazioni e ho tutte le corrette restrizioni attivate, 0ero ho ricevuto lo stesso SMS oggi 24/08/2020 alle 12:15, guarda caso dopo una settimana di attivazione della sim ho già ci sono possibili addebiti in vista...marcate male
0 Kudos
massm
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho ricevuto questo sms da infoservizi dopo essere passato ad ho. mobile. Con lo stesso cell e con le stesse app , mai prima di ora ho ricevuto tale messaggio. Desidererei che ho. aprisse un indagine su tali sms. Grazie
0 Kudos
squirt
Grande
Grande
Ricevuto anche io appena fatta la portabilità da illiad! L'unica cosa strana che quando ho installato l'app di ho... Mi si sono installate due app di Vodafone che prontamente cancellato ! Mah
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti invito a non tener conto del messaggio ricevuto in quanto non è riconducibile ai servizi ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
ricir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho ricevuto anche il il messaggio di Infoservizi "Per ricevere il contenuto del servizio OroscopoAlfa inserisci il PIN .... nella pagina web di conferma."

L'ho ignorato, ma è irritante, visto che su un altro operatore (Coopvoce) non ho mai ricevuto nulla di simile.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ricir, con le SIM ho. i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Il messaggio ricevuto potrebbe essere riconducibile a servizi o applicazioni installati sul tuo dispositivo. Ti invito, dunque, a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ultimamente diversi amici mi hanno detto di ricevere spesso questi SMS .
si ricevono dopo aver scaricato applicazioni specie di giochi.
come difendersi?
prima di scaricare una applicazione bisognerebbe leggere tutte le autorizzazioni situate nel market di Google Apple ecc
autorizzazioni di app giochi che hanno accesso a contatti telefono messaggi , sono truffaldine , si possono anche disattivare da gestione applicazioni e controllare quali applicazioni hanno accesso a SMS e gestione telefonate
0 Kudos