In effetti non si è risolto nulla. Il link che l'assienza mi ha mandato si blocca appena inserisco i miei dati (nuovo intestatario) con l'errore detto sopra. Se invece inserisco i dati dell'intestatario attuale (mia moglie) va avanti, le chiede di registrare un video, e alla fine dopo circa 24 ore dà esito positivo di cambio intestatario che rimane ovviamente su mia moglie, visto che i dati sono i suoi. Non è chiaro, dalle richieste che seguono al link, chi deve inserire che cosa. Dati di mia moglie e video mio? Mi pare strano. Se lei potesse verificare e mandarmi un link che funziona con spiegazioni chiare potremmo anche riuscire. Però stiamo entrando nell'idea di abbandonare questa SIM appena attivata, perdendoci 10 € già pagati ma mettendo fine a questa sofferenza (è dal 21-11 che facciamo decine di telefonate all'assistenza e tentativi con link e app varie, senza risolvere nulla). L'idea era di portare in ho-mobile il numero Fastweb, ma se non si risolve rimarremo con loro.
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