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Anche io ho visto che la voce "Aggiungi numero" non c'è nell'App. Immagino sia stata eliminata a causa di un cambio normativo per i cambi intestatario. Purtroppo però sembra che qui non lo sappia nessuno.
Se almeno provassero a usare l'App, lo potrebberio vedere coi loro occhi..

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In effetti non si è risolto nulla.
Il link che l'assienza mi ha mandato si blocca appena inserisco i miei dati (nuovo intestatario) con l'errore detto sopra.
Se invece inserisco i dati dell'intestatario attuale (mia moglie) va avanti, le chiede di registrare un video, e alla fine dopo circa 24 ore dà esito positivo di cambio intestatario che rimane ovviamente su mia moglie, visto che i dati sono i suoi.
Non è chiaro, dalle richieste che seguono al link, chi deve inserire che cosa.
Dati di mia moglie e video mio? Mi pare strano. Se lei potesse verificare e mandarmi un link che funziona con spiegazioni chiare potremmo anche riuscire.
Però stiamo entrando nell'idea di abbandonare questa SIM appena attivata, perdendoci 10 € già pagati ma mettendo fine a questa sofferenza (è dal 21-11 che facciamo decine di telefonate all'assistenza e tentativi con link e app varie, senza risolvere nulla). L'idea era di portare in ho-mobile il numero Fastweb, ma se non si risolve rimarremo con loro.

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Ciao @ricir, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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Ho ricevuto da ho. via sms un link per il cambio intestatario , ma non funziona. Dopo aver inserito nome cognome e C. F.iscale , premuto "procedi", risponde "Ops qualcosa è andato storto, riprova" Ma dopo n tentativi è sempre lo stesso errore. Che fare?

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Ciao @MirkOS, la procedura riportata è corretta. Ti ricordo che se non dovessi riuscire potrai contattare dal numero interessato il servizio clienti al numero 192121. Resto a tua disposizione! Buona giornata.