annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare l’intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Viketta
Grande
Grande

Buongiorno, anch’io avrei necessità di cambiare l’intestatario del numero/sim come posso procedere?
Grazie mille,

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mike1978
Mitico
Mitico

contatta l'operatore via telefono

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viketta, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata a lui può registrarti come reale utilizzatore contattando il Servizio clienti ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
mike1978
Mitico
Mitico

contatta l'operatore via telefono

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viketta, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata a lui può registrarti come reale utilizzatore contattando il Servizio clienti ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Simolima
Grande
Grande
Buongiorno, anche io dovrei cambiare l'intestatario della sim, come si fa?
0 Kudos
Memme
Grande
Grande
Salve come posso fare per cambiare l’intestatario?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memme, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deanera
Grande
Grande
Ho regalato ho a mamma non potendo lei venire .posso mettere sui dati perche voleva passare pure da tim a ho
0 Kudos
Deanera
Grande
Grande
Mettere siviero angela
0 Kudos
Deanera
Grande
Grande
E cambiato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deanera, puoi dettagliarci meglio? Con quale modalità è stata acquistata la SIM? Se necessiti di assistenza inviami in privato un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.