annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare l’intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Sabrythewolf
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buon pomeriggio ,invece io avrei necessita di cambiare numero telefonico della mia sim.Come è possibile procedere? Grazie anticipate
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrythewolf, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, completa anche  dei tuoi dati, e ti fornirò il supporto necessario. Buona serata! 

0 Kudos
MirkOS
Grande
Grande
Alexander
Capo ho.fficina
‎04-01-2021 08:36 AM

Ciao @Memme, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona giornata.

Salve, non c'è questa voce di menu nell'app, né è pesente nell'area personale del sito.
Potresti essere più specifico per favore?

Grazie

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkOS, la procedura riportata è corretta. Ti ricordo che se non dovessi riuscire potrai contattare dal numero interessato il servizio clienti al numero 192121. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
ricir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho ricevuto da ho. via sms un link per il cambio intestatario , ma non funziona. Dopo aver inserito nome cognome e C. F.iscale , premuto "procedi", risponde "Ops qualcosa è andato storto, riprova" Ma dopo n tentativi è sempre lo stesso errore. Che fare? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ricir, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
ricir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In effetti non si è risolto nulla.
Il link che l'assienza mi ha mandato si blocca appena inserisco i miei dati (nuovo intestatario) con l'errore detto sopra.
Se invece inserisco i dati dell'intestatario attuale (mia moglie) va avanti, le chiede di registrare un video, e alla fine dopo circa 24 ore dà esito positivo di cambio intestatario che rimane ovviamente su mia moglie, visto che i dati sono i suoi.

Non è chiaro, dalle richieste che seguono al link, chi deve inserire che cosa.

Dati di mia moglie e video mio? Mi pare strano. Se lei potesse verificare e mandarmi un link che funziona con spiegazioni chiare potremmo anche riuscire.

Però stiamo entrando nell'idea di abbandonare questa SIM appena attivata, perdendoci 10 € già pagati ma mettendo fine a questa sofferenza (è dal 21-11 che facciamo decine di telefonate all'assistenza e tentativi con link e app varie, senza risolvere nulla). L'idea era di portare in ho-mobile il numero Fastweb, ma se non si risolve rimarremo con loro.

 

0 Kudos
ricir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho visto che la voce "Aggiungi numero" non c'è nell'App. Immagino sia stata eliminata a causa di un cambio normativo per i cambi intestatario. Purtroppo però sembra che qui non lo sappia nessuno.

Se almeno provassero a usare l'App, lo potrebberio vedere coi loro occhi..

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ricir, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
zilb82
Grande
Grande
Come cambiare l intestazione
0 Kudos