annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare l’intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Sabrythewolf
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buon pomeriggio ,invece io avrei necessita di cambiare numero telefonico della mia sim.Come è possibile procedere? Grazie anticipate
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deanera, puoi dettagliarci meglio? Con quale modalità è stata acquistata la SIM? Se necessiti di assistenza inviami in privato un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

Deanera
Grande
Grande
E cambiato
0 Kudos
Deanera
Grande
Grande
Mettere siviero angela
0 Kudos
Deanera
Grande
Grande
Ho regalato ho a mamma non potendo lei venire .posso mettere sui dati perche voleva passare pure da tim a ho
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memme, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Memme
Grande
Grande
Salve come posso fare per cambiare l’intestatario?
Simolima
Grande
Grande
Buongiorno, anche io dovrei cambiare l'intestatario della sim, come si fa?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viketta, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata a lui può registrarti come reale utilizzatore contattando il Servizio clienti ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

mike1978
Mitico
Mitico

contatta l'operatore via telefono

0 Kudos