Con Xiaomi (Redmi Note 8 Pro) la App non mi consentiva di fare il video. Ho cambiato il browser di default con Google Chrome e sono riuscito a concludere.
Buongiorno,
ho risolto usando un altro dispositivo.
Grazie per il supporto
Ciao @dsalex70, sei sicuro di aver rilasciato i consensi all' App per poter accedere alla fotocamera ed al microfono? Ti invito a provare a disinstallare e reinstallare l' App, oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo. In alternativa ti ricordo che potrai attivare la SIM tramite un punto vendita, puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata!
Buongiorno,
@Deborah11 Capo ho.fficina
avrei lo stesso problema di Vincenzo
Tel: Samsung A10
N° da attivare: 351 *******
Grazie,
Alessandro D* *****
Ciao @Vincenzo1983, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.