annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim tramite app

5 RISPOSTE 5
ricir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con Xiaomi (Redmi Note 8 Pro) la App non mi consentiva di fare il video. Ho cambiato il browser di default con Google Chrome  e sono riuscito a concludere.

0 Kudos
dsalex70
Grande
Grande

Buongiorno,

ho risolto usando un altro dispositivo.

Grazie per il supporto

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dsalex70, sei sicuro di aver rilasciato i consensi all' App per poter accedere alla fotocamera ed al microfono? Ti invito a provare a disinstallare e reinstallare l' App, oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo. In alternativa ti ricordo che potrai attivare la SIM tramite un punto vendita, puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata!

0 Kudos
dsalex70
Grande
Grande

Buongiorno,

@Deborah11 Capo ho.fficina

avrei lo stesso problema di Vincenzo

Tel: Samsung A10

N° da attivare: 351 *******

Grazie,

Alessandro D* *****

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo1983, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Vincenzo1983
Grande
Grande
Buonasera avrei bisogno di aiuto, nel procedimento di attivazione sim tramite app, una volta scansionato il n. Seriale della sim non riesco ad eseguire il passaggio successivo cioè nello specifico di fare il video messaggio.
Mi dice: accesso alla fotocamera non riuscito. La risoluzione minima non è supportata oppure non ne hai consentito l'utilizzo. Verifica di aver autorizzato l'accesso a webcam e microfono dal popup di richiesta.
Il cellulare è: Xiaomi redmi note 8 pro.
Che devo fare? Non riesco ad andare avanti. Grazie.
0 Kudos