annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Clo75
Grande
Grande
Dopo essersi attivata la sim, ho ricevuto un sms che mi dava un codice pin, ma a cosa serve?
0 Kudos
199 RISPOSTE 199
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clo75,

potrebbe essere un SMS inviato direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
vfranchini77
Grande
Grande

anche a me stessa cosa ieri, un messaggio da infoservizi con un pin a 4 cifre senza apparente motivo.. ps: la sim è attiva già da un bel pò..


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Clo75,

potrebbe essere un SMS inviato direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.


 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vfranchini77, come già detto si tratta di un sms di verifica inviato da servizi o applicazioni come ad esempio Whatsapp. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.   

0 Kudos
Francesco27
Benvenuto
Benvenuto
3287
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco27, come già detto in precedenza potrebbe trattarsi di un SMS inviato direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

 

0 Kudos
PrimeBob
Grande
Grande
Anche a me lo stesso sms. Ma io non ho istallato nulla attualmente. Potreste essere più chiari gentilmente? Anche per capire come fare la verifica?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PrimeBob,

potrebbe trattarsi di un SMS inviato direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.

Ti invito ad effettuare delle verifiche sullo smartphone da te utilizzato.

Buona serata.

 

0 Kudos
Calogero
Grande
Grande
Ma non capite come lo state spiegando non si capisce nulla? Oddio spiegando. ..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calogero, in merito alla richiesta oggetto del post ti informo che le comunicazioni da parte di ho. pervengono direttamente da un numero ho. oppure potrebbe comparire "Servizio clienti ho." Ti invito pertanto a verificare il mittente. Ovviamente se il messaggio non proviene da ho. vuol dire che è un altro servizio, per questo sei stato invitato a verificare se tra le tue App qualcuna di questa prevede l' invio di notifiche, per autenticarsi o registrarsi al servizio stesso. Buona giornata.

0 Kudos