annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve. Sono un nuovo cliente. Per la promozione da attivare ho bisogno necessariamente della portabi

Salvino
Grande
Grande
In quanto tempo si perfeziona la portabilità?
8 RISPOSTE 8
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Salvino, una volta inserita la portabilità viene espletata entro 3 giorni; puoi verificare la data prevista accedendo dall'App a Porto il mio numero in ho. o chiamando il numero gratuito 421111 dalla tua sim HO. Resto a tua disposizione per ulteriori informazioni. Buona giornata!

0 Kudos
gademeo
Grande
Grande
Non riesco ad avere la portabilità. Sono più volte a farlo sull’app ma Mi dice che la richiesta è fallita
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gademeo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Gademeo mi sa che stai inserendo dei dati sbagliati della vecchia sim. Per caso provieni da Poste oppure hai una SIM dell'uno quando non c'era nessuno?
0 Kudos
Bogdan89
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema, in questo momento sto usando il numero provvisorio. Da giovedì sto aspettando la portabilità da iliad verso voi 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bogdan89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rr4
Grande
Grande
La portabilità del mio numero da rabona ad ho è fallita come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rr4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos