annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve. Sono un nuovo cliente. Per la promozione da attivare ho bisogno necessariamente della portabi

16 RISPOSTE 16
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alessandrolonghi. Spero che adesso, con l'intervento della capo ho.fficina, tu possa riuscire a capire perché non ti passi il numero da PosteMobile.
0 Kudos
Grazie, mille!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandrolonghi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Questo è stato fatto questa mattina, ieri cambio delle foto. Ma non avendo modo di capire il problema, si va solo per tentativi mi chiedevo se ci fosse modo di riuscire a capire quale fosse il problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alessandrolonghi. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.

"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile [...], potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014). [...]."
0 Kudos
PosteMobile.
Stesso intestatario.
C e credito,
Ed è una ricaricabile.
Mi dà fallita Ma non mi specifica quale sia il problema, purtroppo così non ho la possibilità di sistemarlo. Grazie per l aiuto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alessandrolonghi. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica magari si conto corrente? O il suo credito residuo è positivo o pari a zero?
0 Kudos
Buongiorno e fallita più volte la portabilità. Ma non so quale è il problema. Mi potete dare indicazioni per favore?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rr4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rr4
Grande
Grande
La portabilità del mio numero da rabona ad ho è fallita come posso risolvere il problema?
0 Kudos