Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questo è stato fatto questa mattina, ieri cambio delle foto. Ma non avendo modo di capire il problema, si va solo per tentativi mi chiedevo se ci fosse modo di riuscire a capire quale fosse il problema
@Alessandrolonghi. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile [...], potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014). [...]."
PosteMobile. Stesso intestatario. C e credito, Ed è una ricaricabile. Mi dà fallita Ma non mi specifica quale sia il problema, purtroppo così non ho la possibilità di sistemarlo. Grazie per l aiuto
@Alessandrolonghi. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica magari si conto corrente? O il suo credito residuo è positivo o pari a zero?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.