16 RISPOSTE 16
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
11:31 AM
@Alessandrolonghi. Spero che adesso, con l'intervento della capo ho.fficina, tu possa riuscire a capire perché non ti passi il numero da PosteMobile.
Alessandrolonghi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
10:42 AM
Ciao @Alessandrolonghi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alessandrolonghi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
09:33 AM
Questo è stato fatto questa mattina, ieri cambio delle foto. Ma non avendo modo di capire il problema, si va solo per tentativi mi chiedevo se ci fosse modo di riuscire a capire quale fosse il problema
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
09:30 AM
@Alessandrolonghi. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile [...], potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014). [...]."
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile [...], potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014). [...]."
Alessandrolonghi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
08:23 AM
PosteMobile.
Stesso intestatario.
C e credito,
Ed è una ricaricabile.
Mi dà fallita Ma non mi specifica quale sia il problema, purtroppo così non ho la possibilità di sistemarlo. Grazie per l aiuto
Stesso intestatario.
C e credito,
Ed è una ricaricabile.
Mi dà fallita Ma non mi specifica quale sia il problema, purtroppo così non ho la possibilità di sistemarlo. Grazie per l aiuto
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
07:22 AM
@Alessandrolonghi. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica magari si conto corrente? O il suo credito residuo è positivo o pari a zero?
Alessandrolonghi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
09:30 PM
Buongiorno e fallita più volte la portabilità. Ma non so quale è il problema. Mi potete dare indicazioni per favore?
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
10:53 AM
Ciao @Rr4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Rr4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2022
11:56 PM
La portabilità del mio numero da rabona ad ho è fallita come posso risolvere il problema?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »