annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda non funzionante

luigidarco
Grande
Grande
Salve, da diversi giorni la scheda sembra non essere più funzionante poiché mi dice che non c'è servizio. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Egipass
Grande
Grande
Ciao, ho il tuo stesso problema ed è iniziato ieri. Dal telefono risulta che il servizio non è disponibile e che non c'è servizio.
0 Kudos
Pipocaxodo
Grande
Grande
Ciao, io stesso problema e so o all'estero, posso usare il telefono solo col wifi. Ciò vuol dire che non ho acceso al servizio clienti. Se qualcuno riceve notizie/aggiornamenti su risoluzione, per favore fate sapere!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egipass, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
paola771
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve ho lo stesso problema, la scheda ha improvvisamente smesso di funzionare cosa posso fare?
0 Kudos
Angelavenezia
Grande
Grande
La mia scheda ha smesso di funzionare all'improvviso Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare senza nessun esito. ho bisogno di aiuto
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in rete 2g
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale cellulare hai ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelavenezia,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Giovi911
Grande
Grande
Mi dai una mano non mi funziona nulla
0 Kudos