annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate ma il messaggio x attivare la SIM quando arriva?mi dv recare in un punto vendita quando sn

Lunettaluna
Grande
Grande
Scusate ma il messaggio x attivare la SIM quando arriva? Visto che nei punti vendita nn ci si può recare xké tutti chiusi cm si fa?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
GiAnNi59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non saprei ma ti faccio presente che per internet dovevano mandarmi un messaggio di configurazione per questo iPhone 6s e non mi è mai attivato, nonostante fatta la procedura più volte, ma se mi mando messaggi da altro telefono mi arrivano.... se qualcuno spiega anche a me il perché è cosa gradita.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lunetta , hai la sim fisicamente ? Se si , su quale dispositivo ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
iPhone 6 lo usi come hotspot ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Gianni ti ho scritto in privato
GiAnNi59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si teo, anche come hotspot
DarkChris
Genio
Genio
A capire Lunetta cosa devi fare di preciso sarebbe già molto, visto son passate 3 ore e non ti sei rifatta viva, immagino tu abbia risolto.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunettaluna, sono qui per aiutarti! Per poter ricevere il messaggio è necessario rilasciare i consensi e richiedere la firma digitale. Se non ti trovi più in quella schermata ti invito a seguire questa procedura: clicca su attiva la SIM e inquadra il codice a barre. Questo procedimento dovrebbe portarti direttamente all'ultimo step, senza dover rifare la videochiamata. Vai avanti fino alla firma della documentazione. A questo punto dovrebbe arrivare l'sms e potrai inserire il codice che completerà tutto il processo di firma digitale e perciò anche l'attivazione della SIM. Fammi sapere, resto a tua disposizione

0 Kudos