annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seriale sim

Npitic
Grande
Grande

Ciao non conosco il seriale sim purché visto il problema riscontrato hacker vorrei cambiare la sim come da voi proposto vi prego di aiutarmi a trovare il seriale grazie 

6 RISPOSTE 6
Dami3
Grande
Grande

@Npitic  ha scritto:

Ciao non conosco il seriale sim purché visto il problema riscontrato hacker vorrei cambiare la sim come da voi proposto vi prego di aiutarmi a trovare il seriale grazie 


 

Andrea.79
Grande
Grande
Io non riesco a capire se è possibile ottenere una nuova SIM o altra alternativa, senza andare necessariamente nei punti ho.mobile, dunque se possibile effettuarlo direttamente tramite app
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

l problema non esiste, per ora, perché Ho ha deciso di cambiare d'ufficio i seriali degi utenti che ritiene più vulnerabili.

Non c'è quindi bisogno di correre nei suoi negozi per chiedere il cambio sim. Ogni utente può conoscere il nuovo seriale assegnato inviando un SMS al numero 3424072211 con scritta seriale. Ricevuto il riscontro potrà sincerarsi sul reale cambio del suo ICCID.

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Probabilente è stato già cambiato d'ufficio. Per conoscerlo basta inviare un SMS al numero 3424072211.

Ho oggi pomeriggio ha comunicato di aver cambiato per motivi di sicurezza alcuni seriali di sim.

0 Kudos
Max95
Grande
Grande
Perché nel richiedere il seriale... Mi si dice ops qualcosa nn è andato a buon fine
0 Kudos
Max95
Grande
Grande
Ops! Qualcosa è andato storto. Invia un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Come mai????
0 Kudos