annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Riparti su piano 200 gb

wiz
Grande
Grande

Buonasera a tutti, 

volevo sapere se nel piano 200 gb a 19.99/mese è disponibile, nel caso servisse, il servizio riparti.

Grazie e buona serata.

11 RISPOSTE 11
DarkChris
Genio
Genio
Non c'è scritto nulla nell'offerta che fa pensare che non c'è il riparti.
0 Kudos
HYUKI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche questa offerta può essere sospesa e fatta ripartire entro i 12 mesi di validità della sim?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wiz, sono qui per aiutarti e ti informo che per l'offerta da 200giga non è prevista l'opzione riparti. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
DannyOcean
Grande
Grande

E se ne avessi bisogno, con ancora davanti 7 giorni dal rinnovo automatico, cosa posso fare?

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@DannyOcean ciao , non ho capito bene la tua domanda , ma se vuoi annullare il rinnovo automatico , chiama la tua banca e richiedi annullamento per ricarica automatica su ho-mobile
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@DannyOcean se ti riferisci al bisogno di fare riparti purtroppo con la 200gb non c'è nessuna possibilità. Considera che anche le tariffe con incluso il riparti non permettono di andare tanto oltre i 200. Generalmente a 250/280 gb la banda viene rallentata notevolmente.
0 Kudos
Fabyflex
Grande
Grande
Salve stesso problema, causa ferie estive sono quasi alla fine con i giga e se non posso fare ripartire i giga che me ne faccio di questa offerta e come mai non specificarlo questo problema?
Gentilmente se potete farmi ripartire i giga resterò ancora con voi,altrimenti dovrò campare operatore perché senza internet non posso stare.
Grazie Fabio.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@febyflex l’offerta da 200 gb non prevede il riparti. Tra l’altro rispetto al vecchio post la cosa è ormai palesata da tempo.
0 Kudos
PaoloGe
Grande
Grande

palesato una beata cippa.....io uso ho. da anni ma quando sono passato da 70gb a 200gb NON C'ERA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE IL RIPARTI NON SAREBBE STATO DISPONIBILE ALTRIMENTI NON AVREI FATTO IL CAMBIO. PESSIMA MOSSA DA PARTE DI HO....PROVERO' A CAMBIARE OPERATORE CON BEN DUE SIM.

0 Kudos