11 RISPOSTE 11
NRG_HO
Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2022
12:36 PM
il riparti è previsto solo dalla 100 GB in giù... e non si possono mai superare i 200 GB al mese
MissJossy
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2022
07:50 PM
Esatto dovevate metterlo in chiaro nell'offerta che non era previsto il riparti.. A me è successa la stessa cosa sono passata da 100 a 200 convinta che era incluso il riparti.. cioè con meno di 200 puoi rinnovare tutte le volte che voglio ma con questa di 200 no?? Lo trovo assurdo cmq è possibile tornare all'offerta precendente??
PaoloGe
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2022
06:45 PM
palesato una beata cippa.....io uso ho. da anni ma quando sono passato da 70gb a 200gb NON C'ERA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE IL RIPARTI NON SAREBBE STATO DISPONIBILE ALTRIMENTI NON AVREI FATTO IL CAMBIO. PESSIMA MOSSA DA PARTE DI HO....PROVERO' A CAMBIARE OPERATORE CON BEN DUE SIM.
mistermax
Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2022
04:48 PM
@febyflex l’offerta da 200 gb non prevede il riparti. Tra l’altro rispetto al vecchio post la cosa è ormai palesata da tempo.
Fabyflex
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2022
03:46 PM
Salve stesso problema, causa ferie estive sono quasi alla fine con i giga e se non posso fare ripartire i giga che me ne faccio di questa offerta e come mai non specificarlo questo problema?
Gentilmente se potete farmi ripartire i giga resterò ancora con voi,altrimenti dovrò campare operatore perché senza internet non posso stare.
Grazie Fabio.
Gentilmente se potete farmi ripartire i giga resterò ancora con voi,altrimenti dovrò campare operatore perché senza internet non posso stare.
Grazie Fabio.
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
10:12 AM
@DannyOcean se ti riferisci al bisogno di fare riparti purtroppo con la 200gb non c'è nessuna possibilità. Considera che anche le tariffe con incluso il riparti non permettono di andare tanto oltre i 200. Generalmente a 250/280 gb la banda viene rallentata notevolmente.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
09:56 AM
@DannyOcean ciao , non ho capito bene la tua domanda , ma se vuoi annullare il rinnovo automatico , chiama la tua banca e richiedi annullamento per ricarica automatica su ho-mobile
DannyOcean
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2021
10:47 PM
E se ne avessi bisogno, con ancora davanti 7 giorni dal rinnovo automatico, cosa posso fare?
Sirya1
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HYUKI
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2020
08:27 AM
Anche questa offerta può essere sospesa e fatta ripartire entro i 12 mesi di validità della sim?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »