Ciao @antd, tutti i dettagli per la gestione del trasferimento di chiamata sono disponibili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 . Generalmente non è necessario effettuare ulteriori procedure. Resto a disposizione. Buona serata!
Ciao, non ho capito la storia del bot telegram.
Io vorrei prendere uno smartwatch con SIM e fare in modo che quando squilla il telefono, se non rispondo entro tot squilli la chiamata venga deviata sullo smartwatch.
Il servizio di deviazione chiamate, chiamato trasferimento di chiamata si attiva con le comuni stringhe, non è a pagamento e le telefonate deviate vengono inserite nei minuti illimitati dell'offerta!
Codici:
TRASFERIMENTO QUANDO NON RISPONDI:
Attiva: **61*numerosucuideviare**n# oppure *61*numerosucuid**n#
disattivazione ##61#
verifica stato: *#61#
numerosucuideviare: numero a cui passare le telefonate
n= intervallo di tempo dove inserire 25 oppure 30 se far deviare le chiamate dopo 4/5 squilli oppure dopo 6/7 squilli
TRASFERIMENTO SU TELEFONO SPENTO NON RAGGIUNGIBILE
**62*numerosucuideviare#
##62# oppure #62#
*#62# x verifica
TRASFERIMENTO SU OCCUPATO
**67*numerosucuideviare#
#67# oppure ##67# x disattivare
*#67# x verifica
TRASFERIMENTO SEMPRE quindi non puoi rispondere dal tuo telefono
**21*numerosucuideviare#
##21# disattivare e ripristinare ricezione chiamate
*#21# verifica stato.
Io lo uso molto per deviare sul bot di telegram dove c'e un risponditore e mi trovo molto bene ma solo se non rispondo se occupato se non raggiungibile non uso quello incondizionato cioè sempre altrimenti non posso usare il telefono.