annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di deviazione chiamate

Francesco72
Grande
Grande
Come posso attivare il servizio di deviazione chiamate? Ha un costo?
15 RISPOSTE 15
Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il servizio di deviazione chiamate, chiamato trasferimento di chiamata si attiva con le comuni stringhe, non è a pagamento e le telefonate deviate vengono inserite nei minuti illimitati dell'offerta!

Codici:

TRASFERIMENTO QUANDO NON RISPONDI:

Attiva: **61*numerosucuideviare**n#  oppure *61*numerosucuid**n#

disattivazione ##61#

verifica stato: *#61#

numerosucuideviare: numero a cui passare le telefonate

n= intervallo di tempo dove inserire 25 oppure 30 se far deviare le chiamate dopo 4/5 squilli oppure dopo 6/7 squilli

TRASFERIMENTO SU TELEFONO SPENTO NON RAGGIUNGIBILE

**62*numerosucuideviare#

##62# oppure #62#

*#62# x verifica

TRASFERIMENTO SU OCCUPATO

**67*numerosucuideviare#

#67# oppure ##67# x disattivare

*#67# x verifica

TRASFERIMENTO SEMPRE quindi non puoi rispondere dal tuo telefono

**21*numerosucuideviare#

##21# disattivare e ripristinare ricezione chiamate

*#21# verifica stato.

 

Io lo uso molto per deviare sul bot di telegram dove c'e un risponditore e mi trovo molto bene ma solo se non rispondo se occupato se non raggiungibile  non uso quello incondizionato cioè sempre altrimenti non posso usare il telefono.

RobyMax1
Grande
Grande

Ciao, non ho capito la storia del bot telegram.

Io vorrei prendere uno smartwatch con SIM e fare in modo che quando squilla il telefono, se non rispondo entro tot squilli la chiamata venga deviata sullo smartwatch.

0 Kudos
antd.
Grande
Grande

non funziona bisogna fare altro?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antd, tutti i dettagli per la gestione del trasferimento di chiamata sono disponibili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 . Generalmente non è necessario effettuare ulteriori procedure. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Danfalco
Grande
Grande
Salve, io non riesco.
Per deviare una chiamata (ho->very) inserisco la stringa **21*+39numero# ma mi viene restituito l'errore "Deviazione chiamate. Problema di connessione o codice MMI non valido. (0)".
Ho anche disabilitato VoLTE (attivo solo per ho) ma ottengo sempre lo stesso risultato.
Le due SIM sono attualmente sullo stesso telefono Xiaomi Redmi Note 9 Pro con MIUI 12 aggiornata; sono migrato da Iliad appositamente per sfruttare questa opportunità gratuita per le deviazioni.
Saprebbe aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danfalco, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Danfalco
Grande
Grande
Se l'informazione può essere utile a qualcuno, la SIM con il numero da deviare spostata su un altro dispositivo (un vecchio nokia 5310) ha inviato correttamente il messaggio.
Credo il problema dipendesse dal telefono Dual SIM, inviavo il codice con preimpostata la SIM 1 sulla quale intendevo deviare le chiamate.
Forse preimpostando la SIM 2 o scambiandone la posizione avrebbe funzionato.
Comunque reinserendo la SIM 2 nel telefono Dual SIM le chiamate vengono correttamente deviare sulla SIM 1.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danfalco, hai quindi risolto il tuo problema? Fammi sapere

0 Kudos
watts92
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema, qualcuno può aiutarmi
0 Kudos