
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giusy1989, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giusy1989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, anche io ho problemi ad attivare il trasferimento di chiamate. Può dipendere dal fatto che io sia all estero in questo momento (UK)? Magari il servizio è attivabile solo dall' Italia?
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Anto3310, ti invito a disattivare tutti i trasferimenti con la seguente stringa: ##002# [invio] . Ed a provare a reinserirlo nuovamente, magari dopo aver riavviato il dispositivo. Ti ricordo che puoi gestire il servizio come riportato nella guida al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... . Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cosa devo fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @watts92, in merito alla tua richiesta tutti i dettagli per la gestione del trasferimento di chiamata sono disponibili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 . Generalmente non è necessario effettuare ulteriori procedure. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Credo il problema dipendesse dal telefono Dual SIM, inviavo il codice con preimpostata la SIM 1 sulla quale intendevo deviare le chiamate.
Forse preimpostando la SIM 2 o scambiandone la posizione avrebbe funzionato.
Comunque reinserendo la SIM 2 nel telefono Dual SIM le chiamate vengono correttamente deviare sulla SIM 1.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Danfalco, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »