annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio "CHIAMAMI di Vodafone" al posto del servizio "ho.chiamato"

gianclaudiox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.

 

È da oggi che compare il "servizio CHIAMAMI di Vodafone" al posto del "servizio ho.chiamato" quando qualcuno tenta di chiamarmi ma non sono disponibile.

 

 

A qualcun altro è capitato?

È un bug temporaneo che verrà risolto?

 

Grazie.

 

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianclaudiox, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gianclaudiox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risposto al messaggio, grazie Smiley Felice

0 Kudos
Alex81
Grande
Grande
Succede anche a me.Ho provato tutte le soluzioni propostemi dall’assistenza ma nulla...mi rincuora però di non essere l’unico a quanto pare...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gianclaudiox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, confermo che ancora il problema si presenta, e si è verificato anche su un mio nuovo numero. Esattamente come prima, anche in questo caso compare il servizio "Chiamami di Vodafone" al posto del servizio "ho.chiamato" subito dopo la portabilità del numero.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianclaudiox, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma questo servizio Vodafone ha un costo?
0 Kudos
Alex81
Grande
Grande
Continuo anche io a ricevere il messaggio del servizio chiamami di Vodafone, nonostante abbia anche tentato di effettuare una nuova portabilità.Non vi è proprio la possibilità di risolvere questo piccolo inconveniente?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos