annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte

Maxy74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io nelle impostazioni non posso attivare il servizio volte! Ho un telefono Samsung j6 2018! Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maxy74 Non c'è un modo per risolvere, il tuo cellulare non è abilitato al VoLTE di Ho.; perciò se ti serve chiamare e navigare contemporaneamente, o aspetti che il tuo dispositivo venga abilitato (potrebbe volerci diverso tempo) oppure cambi operatore.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxy74,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

0 Kudos
Maxy74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi potete ricontattare?..grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxy74, per poterti fornire assistenza abbiamo la necessità di avere i dati richiesti. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Maxy74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete contattarmi di nuovo
0 Kudos
Maxy74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'ho già trovata la bustina con i messaggi privati! Rimane il fatto che io se sono in chiamata non posso navigare! Ho fatto una verifica con Vodafone e Wind e risulta che il mio telefono e compatibile con le chiamate volte
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxy74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!