annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim aggiuntive ho quanto tempo per attivarle?

Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,ho chiesto oggi di ripassare un ex numero ho lasciato a maggio da postemobile a ho con la tariffa a 4,99 euro e siccome mandano due sim omaggio per me oppure altri, vorrei sapere quanto tempo si ha per attivarle oppure se hanno scadenza tipo 30-60 giorni dalla ricezione? io la mia la attivo certamente e già ne ho una con i dati a 5,99 euro! quindi vorrei sapere se le due sim omaggio possono essere attivate entro un tempo oppure no? grazie

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

interessa anche a me .... le sim che ricevo in "omaggio" .. entro quanto tempo devono essere attivate dalla persona a cui le consegno ?

0 Kudos
Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mah al call center dicono 30-60 giorni chi dice 30, chi dice 60 giorni! tanto per sapere.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyy, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, dovranno essere acquistate e attivate, entro 60 giorni tramite app, scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. La portabilità va effettuata entro 15 giorni se si attivano offerte a prezzo scontato per provenienza da alcuni operatori telefonici. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ . Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @Rickyy, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, dovranno essere acquistate e attivate, entro 60 giorni tramite app, scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. .


scusate, chiedo un altro chiarimento ...

la mia sim che ordino per posta, ho anche per quella 60gg per attivarla ? ... me ne basterebbero meno, vorrei solo avvicinarmi alla scadenza dell'altro piano ...

entro quanto tempo devo attivare la sim ordinata ?

0 Kudos
Giury
Grande
Grande
Ho mobile, ha bloccato momentaneamente la videochiamata di autenticazione per motivi tecnici e ha fatto sapere che avrebbero avvisato quando sarà nuovamente possibile, sono sempre conteggiati i quindici giorni per lo sconto anche se il ritardo non l'ho causato io?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti confermo che la SIM va attivata entro i 60 giorni dall'acquisto. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Dante23
Benvenuto
Benvenuto
Grazie per le informazioni. Io ho acquistato una sim con offerta legata alla portabilità del numero. Devo fare l'attivazione con portabilità della sim entro 15 giorni dall'acquisto? O posso attivare la sim entro 60 giorni e dal momento dell'attivazione ho altri 15 giorni per fare la portabilità e tenere l'offerta acquistata? Grazie mille saluti
0 Kudos
Armonia
Benvenuto
Benvenuto

Salve, credo di aver commesso un errore....avevo effettuato la richiesta di attivazione il 17 maggio (sim acquistate il 26 aprile) ma ho avuto problemi con l'app...dopo di che avevo deciso di aspettare e mi ero quasi dimenticata della mia richiesta...3 giorni fa (29 luglio) ho deciso di completare l'attivazione effettuando il pagamento...l'app mi ha consentito di farlo e il pagammento è partito, ma ancora non ho ricevuto la mail di attivazione avvenuta! che fare? Grazie in anticipo!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armonia,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos