annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim aggiuntive ho quanto tempo per attivarle?

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,ho chiesto oggi di ripassare un ex numero ho lasciato a maggio da postemobile a ho con la tariffa a 4,99 euro e siccome mandano due sim omaggio per me oppure altri, vorrei sapere quanto tempo si ha per attivarle oppure se hanno scadenza tipo 30-60 giorni dalla ricezione? io la mia la attivo certamente e già ne ho una con i dati a 5,99 euro! quindi vorrei sapere se le due sim omaggio possono essere attivate entro un tempo oppure no? grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

interessa anche a me .... le sim che ricevo in "omaggio" .. entro quanto tempo devono essere attivate dalla persona a cui le consegno ?

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mah al call center dicono 30-60 giorni chi dice 30, chi dice 60 giorni! tanto per sapere.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyy, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, dovranno essere acquistate e attivate, entro 60 giorni tramite app, scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. La portabilità va effettuata entro 15 giorni se si attivano offerte a prezzo scontato per provenienza da alcuni operatori telefonici. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ . Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

@Benedetta  ha scritto:

Ciao @Rickyy, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, dovranno essere acquistate e attivate, entro 60 giorni tramite app, scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. .

scusate, chiedo un altro chiarimento ...

la mia sim che ordino per posta, ho anche per quella 60gg per attivarla ? ... me ne basterebbero meno, vorrei solo avvicinarmi alla scadenza dell'altro piano ...

entro quanto tempo devo attivare la sim ordinata ?

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho mobile, ha bloccato momentaneamente la videochiamata di autenticazione per motivi tecnici e ha fatto sapere che avrebbero avvisato quando sarà nuovamente possibile, sono sempre conteggiati i quindici giorni per lo sconto anche se il ritardo non l'ho causato io?
Grazie
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, ti confermo che la SIM va attivata entro i 60 giorni dall'acquisto. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos