annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim dati inserita nel router risulta attiva ma da qualche giorno non mi fa entrare in internet

Raffa23
Grande
Grande

Buonasera, ho acquistato da circa un mese una sim dati inserita in router per il computer. Il primi giorni la connessione era buona poi la lucina da verde è passata a giallo e poi a rosso.Adesso non riesco più ad entrare in internet e se entro la connessione è molto lenta. Non riesco a lavorare in video conferenza perchè la mia webcamera non si apre ed il mio riquadro resta sempre oscurato. Potete aiutarmi o devo attivarmi subito per cambiare gestore.Da dire che sono passato ad HO da WIND3 per convenineza economica . Aspetto una risposta grazie.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

quale router hai 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffa23, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se sono giusti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento. Se anche in altro dispositivo non riesci ad effettuare connessioni inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos