Ciao @Raffa23, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se sono giusti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento. Se anche in altro dispositivo non riesci ad effettuare connessioni inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.
Buonasera, ho acquistato da circa un mese una sim dati inserita in router per il computer. Il primi giorni la connessione era buona poi la lucina da verde è passata a giallo e poi a rosso.Adesso non riesco più ad entrare in internet e se entro la connessione è molto lenta. Non riesco a lavorare in video conferenza perchè la mia webcamera non si apre ed il mio riquadro resta sempre oscurato. Potete aiutarmi o devo attivarmi subito per cambiare gestore.Da dire che sono passato ad HO da WIND3 per convenineza economica . Aspetto una risposta grazie.